Messaggio da parte di AFIBI Ente Filantropico ai propri Sostenitori dipendenti o pensionati della Banca d'Italia e di Enti collegati.
Essendo stato inibito l’accesso a GAIA, non è più possibile conoscere la postazione di lavoro aggiornata dei Sostenitori AFIBI trasferiti e nemmeno se sono stati collocati in quiescenza.
Allo scopo di consentire l'invio delle dichiarazioni fiscali in formato cartaceo, da utilizzare per la dichiarazione dei redditi, è necessario quindi che i Sostenitori in attività di servizio che, a partire dal 1° gennaio 2023, hanno cambiato postazione di lavoro o sono andati in pensione, comunichino a la nuova postazione lavorativa ovvero, se collocati a riposo, il proprio indirizzo privato. All’interno di tali segnalazioni andrà indicato pure il codice fiscale.
Con l'occasione, AFIBI Ente Filantropico ricorda pure a tutti i pensionati, nuovi o meno, che desiderano ricevere la dichiarazione ANCHE via e-mail, di inviare la dicitura “OK invio telematico cod. fisc. ………” alla casella Coloro che hanno già fatto in precedenza questo invio non sono tenuti a ripeterlo."